giovedì 29 ottobre 2015

It's time to NaNoWriMo #2

Buonasera fantasmini. Vi scrivo per aggiornarvi su come sta andando il mio "allenamento/organizzazione" per il NaNo. Direi che la parola "disastro" va benissimo. Da un paio di giorni sto scrivendo delle bozze sull'inizio della storia, ma ho tempo solo di sera, dopo cena. La mattina ho scuola, il pomeriggio studio, vado in palestra, ceno e poi mi metto davanti al pc. Immaginate quanto io sia esausta in questo momento. Con le bozze che ho scritto fino ad ora, non sono riuscita nemmeno a raggiungere le 500 parole. Come posso pretendere di scriverne addirittura 1667 al giorno?!
Ora come ora mi si chiudono le palpebre, sto veramente facendo fatica. I personaggi più o meno sono pronti, c'è solo un vuoto nella storia, sul "perché" generale di questa. E non riesco a colmare tale vuoto; mi è stato consigliato di leggere/guardare cose che sono vicine all'argomento. Quindi, prima dell'inizio della gara dovrei vedermi ben due film a cui il romanzo è ispirato: Moulin Rouge! e Sucker Punch e pregare che venga qualche idea nella mia testolina bacata...! (Uffa, vorrei mettervi qualche gif carina, però il tempo non ci sta e il sito da dove le prendo è tipo lentissimissimo) Intanto però non mollo, nonostante ciò sono ancora motivata. E amen, mi toccherà restare sveglia un po' in più la notte, per completare l'obiettivo giornaliero. Posso farcela!!