martedì 28 giugno 2016

June Book Haul

Buongiorno raggi di soleee! Tra due giorni è il mio compleanno! Cavolo, diventerò maggiorenne, non ci posso credere. Questo vuol dire che potrò comprare su internet da sola tutti i libri che voglio, muhahaha!! Non vedo l'ora cavolo! Intanto però concentriamoci su oggi. Ho dimenticato l'appuntamento di Giovedì, (perdonatemi) e ho dimenticato anche di pubblicare anche ieri (brava cretina che sono), quindi senza ulteriori indugi vi presento i miei acquisti del mese. (Tranquilli, il post di Giovedì lo recupererò Lunedì)


Autore: JK. Rowling
Titolo: Harry Potter e la pietra filosofale
Harry Potter e la camera dei segreti
Harry Potter e il prigioniero di Azkaban
Harry Potter e il calice di fuoco
Harry Potter e l'ordine della fenice
Editore: Salani
Trama: e che ve la dico a fare...

Ebbe sì, maratona Harry Potter. Ormai la libreria della città si è abituata a vedermi entrare e comprare sempre qualcosa ogni settimana. Finivo un libro e compravo quello seguente. Pazzesco... chissà quanti soldi avrò speso in libri questo mese... Vi avrei fatto volentieri la foto, ma proprio non mi va di spostarli dallo scaffale. L'unica cosa che anche Giovedì, il post conterrà gli stessi libri (più o meno) però va bene. Inoltre non credo che farò la recensione dei volumi perché recensire Harry Potter è come recensire una lampada: tutti sanno che illumina, ovvero tutti sanno che HP è tipo la Bibbia del genere fantasy. Avevo pensato invece di fare un unico post in cui vi esprimevo le mie opinioni e le mie riflessioni (e i miei scleri) riguardo la saga, parlando solo dei libri, estromettendo quindi l'intera saga dei film. Che ne dite?

Il post di oggi finisce qui. Non è stato molto lungo lo ammetto, spero che quello di Giovedì, sulle letture del mese, verrà più lungo...!