martedì 23 agosto 2016

My London Trip...! 21/07.04/08

Che poi non sono stata solo a Londra ma anche in altre città, ma okay.
Buonasera scoiattoli! Questo di oggi è un post un po' diverso dal solito. A luglio sono andata per la seconda volta in Inghilterra e come già intuivo sono state le due settimane più belle dell'anno. Non vedo l'ora di ritornarci, anche se l'anno prossimo sarà un po' impossibile con l'esame di maturità e test d'ingresso a psicologia, ma la speranza è l'ultima a morire, giusto?
Lì a Londra ho però comprato "un paio" di cosette. In realtà ho comprato una catarba di cose, ma in questo post vi farò vedere le mie preferite; e vi giuro che piaceranno tanto anche a voi: allora, iniziamo?
Iniziamo con una panoramica del mio scaffale che io chiamo "lo scaffale delle meraviglie". Sopra c'è la busta dell'HP Shop a King's Cross che non potevo assolutamente buttare. Ricordo che per fare la foto e per andare nel negozio, le guide ci avevano dato solo 45 minuti e quindi era un po' impossibile fare entrambe le cose in quanto la fila per la foto al binario 9 3/4 era lunghissima.


Visto che sono fissata con i quadernetti e visto che sono stata smistata in Ravenclaw, cosa c'è di meglio di un bellissimo quadernetto con lo stemma dei Corvonero? *.*
Poi, ho preso anche le Gelatine tutti i gusti +1 e una Cioccorana. Le caramelle non le mangerò, penso proprio che le terrò come collezione, mentre la Cioccorana l'ho mangiata ed era buonissima: era fatta con cioccolato a latte e riso soffiato, goduriaaa! Però mi sono tenuta la figurina di Voldemort nella bustina sempre come collezione. Ho apprezzato che la figurina ha quell'effetto di cambiare se la giri a destra o a sinistra, riprendendo il dettaglio che vi è nel libro; ovvero che le figurine si muovevano e dopo un po' scomparivano, sperando che questa non scompaia mai...!


Sempre all'HP Shop a King's Cross, ho comprato la tazza con lo stemma e il motto di Hogwarts, a mio parere bellissima. Questa tazza è semplicemente meravigliosa. Ovviamente non la userò: sempre da collezione; troppo preziosa per berci! 
Poi in libreria ho comprato Harry Potter and the Cursed Child a metà prezzo, grazie al cielo e su questo non ho molto da dire, se non che è meraviglioso e sono così orgogliosa di tenerlo in libreria prima dell'uscita in Italia... ah, che bella sensazione ^.^  Che poi non mi è piaciuto il fatto che in Italia hanno cambiato il titolo in La maledizione dell'erede. Ma cosa! D:
Ritornando al negozio di HP, ho acquistato anche una collana con lo stemma dei Ravenclaw... cosa posso farci, sono affezionata alla mia casa *sbatte le ciglia come una cretina*. Non penso che la indosserò mai, più che altro la terrò da collezione (ma dai?) attorno ai libri, come vedete in foto. Che bella, mamma mia!

Non è stupenda...? Signore e signori, ecco a voi, la Bacchetta del Destino, la Stecca della Morte, signore e signori, la BACCHETTA DI SANBUCO!!! Per ben 35 euro ho questa meraviglia a casa mia, sul MIO scaffale, protetta da una stupenda custodia blu notte, da un cuscinetto interno e da velluto (credo sia velluto) blu. Io la amo con tutto il mio cuore. In realtà appena l'ho vista mi sono emozionata, ma non emozionata tanto da urlare, perché già ce l'aveva mio fratello, quindi già sapevo com'era solo che era sua e quindi non era... mia. Per cui, mi son detta: chissene, ne voglio una tutta mia e così appena comprata, ero diventata pazza, ma pazza forte. Toccavo il pacchetto con la punta delle dita per non sporcarlo, lo toccavo con estrema leggerezza per non rovinare gli angoli o, ancora peggio, schiacciarli. Appena qualcuno la toccava, il cuore mi batteva a mille ed ero tipo come Gollum e l'anello. E' il mio tessssssorooo...!



Allooora, andiamo con ordine: la prima foto sono tutti pantaloni, li ho comprati tutti da Primark, non so se conoscete il negozio ma è tipo H&M. Ne ho preso uno corto nero, con il nome di Harry e sotto il simbolo di un leone con un 7 sopra, credo che sia il suo numero da giocatore di Quidditch.
Poi un pantalone lungo sempre con il simbolo e il numero 7, ma con la scritta grande Griffindor.
Un altro pantalone lungo a quadri bianco nero e grigio, con lo stemma bianco di Hogwarts su lato destro.
E l'ultimo pantalone, sempre lungo, il mio preferito direi, con la Mappa del Malandrino, e il logo di Harry Potter e lo stemma di Hogwarts e tante altre piccole fantasie. Sono tutti molto leggeri, suppongo che siano autunnali, ma credo che li indosserò anche in inverno. 
Poi una borsa con lo stemma di Hogwarts; con questa ci andrò a scuola, almeno i primi giorni in cui ci saranno pochi libri da portare...!
Una maglia nera, con davanti il drago, il numero 7 e il nome di Harry e dietro lo stemma di Hoggy Warty.
Una'altra maglia a maniche corte con la scritta e lo stemma di Hogwarts, e una canotta bellina al massimo secondo me, con lo stemma dei Grifondoro... magari se fossero state dei Ravenclaw avrei anche pianto dalla gioia, ma okay; non si può avere tutto dalla vita, no?
E infine, il mio pezzo forte in questo mare di vestiti: il felpone gigantesco con lo stemma di tutte le case... Quanto può essere perfetto questo capo? QUANTO?!?!?! Appena l'ho vista, la mascella della mia bocca è arrivata fino al pavimento. L'ho pagata quanto la mia casa, ma alla fine non rimpiango nulla...! Madonna mia è bellissima... che poi non so nemmeno se la indosserò mai; questa felpa è così preziosa, che non ci sarà mai un'occasione abbastanza adatta per metterla. Alcuni mi hanno persino detto: "puoi metterla quando vai a scuola"... ragazzi, non sapevo se ridere o dare una sprangata sui denti a quelle personcine mooolto intelligenti; ho preferito ignorarli, è così che si fa con gli stupidi, no? Magari potrei indossarla quando vi è qualcosa inerente a HP, non so. Tipo quando uscirà Animali Fantastici o una cosa così *faccina pensosa con gli occhi persi nel vuoto*.

Scoiattoli, il post di oggi termina qui, (o fosse anche ora, Simona) spero di non avervi annoiati. Questi sono stati i miei acquisti in ambito Harry Potter. Spero vi siano piaciuti. Arrivederci!