martedì 1 novembre 2016

My Halloween Challenge #4

Ehilà cuccioli di pipistrello! (giusto per rimanere in tema Halloween) Oggi pubblico l'ultima puntata della My Halloween Challenge! E per tanto, il post includerà le ultime due sfide: biscottini a te e i propositi per l'anno che verrà. Starete dicendo voi: "ma come, già ad Ottobre?! Continuate a leggere per capire di cosa sto parlando! ^.^



Iniziamo con i biscottini. Questo pomeriggio ne ho preparati di due tipi. Quelli con le gocce di cioccolato e quelli fatti con le formine a tema Halloween. Personalmente amo di più i primi perché li faccio super cioccolatosi e all'interno ci metto anche la Nutella.
Quelli con le formine hanno solo questa particolarità di avere gli stampini però per il resto sono semplici. Questi biscotti semplici piacciono però più ai miei genitori perché appunto non sono dolci come quelli alle gocce di cioccolato che sia io sia le mie amiche adoriamo.
Ho comprato un sacco di ingredienti e non vedo l'ora di farli assaggiare a tutti! Un po' ne porterò stasera a casa di una mia amica, dove ci riuniremo tutte noi ragazze per festeggiare Halloween, mangiando e facendo maratone di film. Purtroppo i miei sono stati inflessibili sul fatto di rimanere fino ad una certa ora, quindi per me niente nottata. Sì, se ve lo state chiedendo di nuovo, ho 18 anni. Compiuti. Cooomunque, se siete curiosi di sapere come li ho fatti, basta chiederlo nei commenti!

Infine i propositi. Facendo un po' di ricerche sulle sfide di Halloween, mi sono imbattuta in questi propositi. All'inizio non capivo il senso di scrivere dei propositi ad Ottobre, però poi ho scoperto che secondo il calendario celtico in uso 2000 anni fa tra i popoli dell'Inghilterra, dell'Irlanda e della Francia settentrionale, l'anno nuovo incominciava il 31 Ottobre. Per cui mi son detta: "ehi, questa potrebbe essere un'idea", così l'ho messa come ultima sfida. Per una questione di privacy, non vi potrò dire i miei propositi perché sono abbastanza personali, che riguardano la mia persona (per i propositi letterari vi do appuntamento agli inizio di Gennaio). Vi posso solo dire che cercherò di attuarli, migliorando così non solo il mio stile di vita ma anche la mia persona. Sperando di farcela...! I propositi sono sempre difficili da mantenere, non è vero? Perché ormai ci siamo formati, il nostro carattere, le nostre abitudini e quindi è sempre un po' difficoltoso cambiarli, anche se di poco. Ma voglio farcela! Will see...!!


Bene vampirelli dai denti aguzzi. Il post di oggi finisce qui. Spero di non avervi annoiato. Se avete qualcosa da chiedere non esitate! Io vi do appuntamento a Giovedì, con un nuovo post (ancora non so quale, forse When your Wishlist overwhelms you, vedremo...!). Buon proseguimento di giornata, e felice Halloween a tutti!!